la tana della vespa

saponi sandro - ricambi

Saponi Orlandino, mettendo a frutto la passione motoristica maturata già ai tempi della scuola e nell'immediato dopoguerra, nel 1952 costituisce l'omonima ditta individuale "Saponi Orlandino - ricambi e accessori auto e moto"

Di padre in figlio

SCOOTERONE

All'inizio degli anni '70 viene affiancato nella conduzione dal figlio Sandro, che fin da giovane, alternando gli studi al lavoro, contribuirà allo sviluppo della ditta.


Nel 1979 Sandro, all'epoca ventenne, entra a tempo pieno nell'azienda, proseguendo con passione l'attività del padre, al quale subentra nel 1989 costituendo la ditta individuale "Saponi Sandro - Motoricambi" e trasferendosi nell'attuale sede a Rimini.

Affidabilità nel tempo

FRIZIONE DETTAGLIO

Sono passati cinquant'anni, il mercato è cambiato, si è trasformato, si è evoluto, sono passate mode e tendenze ma l'azienda si è sempre fatta trovare pronta a seguire le novità e i mutamenti, senza tralasciare però le cose del passato, per soddisfare le esigenze della propria clientela con la professionalità e la serietà che sempre l'hanno contraddistinta.

Quando entrerete nel negozio di Saponi Sandro Motoricambi capirete che potrete trovare solamente qui tutti gli accessori per moto e motocicli per tutte le marche.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni sulla vasta gamma di accessori per moto che possiamo offrirvi!

Share by: